apgamarchio
© 2020 APGA

L’Associazione APGA organizza "Dolci di Natale 2019"

2019-12-10 09:52

Redazione

eventi,

L’Associazione APGA organizza "Dolci di Natale 2019"

Al’interno “Concorso per le Scuole Alberghiere”, nonché il “Concorso Children’s Christmas”

 

 

 

 

 

 

 

DOLCE DI NATALE 2019

*Città di GIOIA TAURO *

14 e 15 Dicembre 2019 , Palazzo Fallara Gioia Tauro ,sara' il nuovo appuntamento dai PASTICCERI dell'APGA(ASSOCIAZIONE PASTICCERI GELATIERI ARTIGIANI).

L'APGA , ancora una volta sceglie la bellissima Città del Porto per allestire il Grande evento *IL DOLCE DI NATALE 2019*sara'allestito un laboratorio dove i pasticceri dell'Apga si impegneranno a produrre dolci tipici locali e di TRADIZIONE Natalizia CON la collaborazione della PRO-LOCO di GioiaTauro saranno allestite intrattenimenti per grandi e piccini, il tutto trasmesso in molte televisioni locali,

Ci saranno molti interventi per distinguere il dolce ARTIGIANALE e l'importanza delle tradizioni familiari.

Saranno invitate I RAGAZZI DELLE SCUOLE ALBERGHIERA DELLA ZONA che si confronteranno con il concorso"DOLCE NATALE" con la finalità di promuovere il dolce antico e di tradizione Natalizia. (i primi tre classificati saranno ospiti DENTRO IL LABORATORIO APGA ALLESTITO AL *SIGEP 2020* RIMINI, (stand AIG)= ingresso, albergo e cena offerto DALL'APGA).

Inoltre L'APGA con la collaborazione dell'associazione *AURORA GIOIESE*organizza il concorso *Children's Christmas * .

IL ricco programma vuole essere un modo per creare un senso di comunità che è a sua volta un emblema stesso del periodo natalizio. "ILDOLCE ANTICO DI NATALE" sia anche un messaggio d’augurio per tutte le famiglie residenti e a coloro che amano Gioia Tauro, per la sua ubicazione, per l’importanza dei suoi commerci, per la presenza di un porto, sempre più in continua crescita, per l"essere un importante volano per lo sviluppo della Regione Calabria e dell’Italia, specie per ciò che riguarda l’economia meridionale, ma è anche per le condizioni di proporsi come importante area della logistica europea, capace di attrarre investimenti industriali e operatori della distribuzione internazionali..

SI CHIUDERÀ CON *BUFFET APGA* CON QUOTA D'INGRESSO DI €=1,00 (L'INCASSO SARÀ DEVOLUTO PER L'ACQUISTO DI UN DEFIBRILLATORE PER LE SCUOLE )E CON SERATA MUSICALE a cura della * COVER BAND DI NINO D'ANGELO